Trattativa Okafor – Napoli, Romano: “Here we go! Stasera la firma”

Trattativa Okafor - Napoli, Romano: "Here we go! Stasera la firma"

0

L’esperto di mercato internazionale, Fabrizio Romano, ha confermato il buon esito della trattativa tra il Napoli e Noah Okafor.

Factory della Comunicazione

Il Napoli ha scelto l’erede di Kvicha Kvaratschelia, si tratta del classe 2000 del Milan, Noah Okafor che vestirà l’azzurro dopo le trattative saltate con Garnacho, Adeyemi e Saunt-Maximin.

La trattativa è stata confermata dall’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, attraverso i suoi canali social:

Here we go! Noah Okafor si trasferisce dal Milan al Napoli. L’attaccante sarà il nuovo rinforzo per la squadra di Antonio Conte, l’accordo è totale. Alla fine la società nell’ultimo giorno di mercato ha virato sullo svizzero come sostituto in rosa di Khvicha Kvaratskhelia. L’accordo è su queste basi: 2 milioni per il prestito e 23 milioni per il diritto di riscatto in estate. Approvati tutti i documenti, stasera prima del termine del calciomercato arriverà la firma. Poi l’ufficialità. Okafor va al Napoli”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.