Marolda su Garnacho: “Esagerato chiedere 60 o 70 milioni”

Ecco le parole del giornalista

0

Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto nel corso della trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, che ha analizzato temi di mercato e la prossima sfida tra Napoli e Juventus: Adeyemi è un ragazzo interessante, sicuramente una delle attrazioni del Borussia Dortmund. Può giocare sia come prima punta che come esterno d’attacco. Tuttavia, anche lui, come Garnacho, non segna molto ed è un mancino. A Napoli, però, c’è già abbondanza di giocatori con il piede sinistro.”

Factory della Comunicazione

Su Garnacho: “Il costo del cartellino è molto alto, quindi bisogna fare molte valutazioni. A mio avviso, questo mercato invernale non ha portato nomi di giocatori già affermati a prezzi adeguati. Lo trovo un mercato abbastanza drogato: in Premier League si è abituati a certe dinamiche, ma non è detto che si debba assecondarle. Chiedere 60 o 70 milioni per un ragazzo di 20 anni mi sembra esagerato.”

Su Danilo: “Danilo ha fatto una scelta che non è tecnica, perché con Conte a Napoli sarebbe venuto. La sua decisione è legata alla famiglia: ha preferito tornare in Brasile. Il problema è che il Napoli sembrava avere necessità immediata di alcune alternative. Ora, a fine mercato, non c’è nulla di troppo concreto. Se il Napoli vuole chiudere qualche operazione, non ha più molto tempo.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.