Galia su Conte: “A Napoli vedo che si sta trovando molto bene”

Ecco le sue parole

0

L’allenatore ed ex calciatore Roberto Galia è intervenuto nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, ecco le sue parole: “Antonio Conte da calciatore? Quando è arrivato alla Juventus era molto giovane però ricordo molto bene le sedute di allenamento con Trapattoni e pur essendo giovanissimo mostrava già carattere. Era intelligente e con la testa a posto, non aveva bisogno dei miei consigli. Non a caso non mi ha stupito che sia diventato un grandissimo allenatore, così come non mi stupisce adesso che stia facendo tanto bene con il Napoli”.

Factory della Comunicazione

“Anche se ha detto che sono tutte partite “non normali” a Napoli, sicuramente quando incontri la tua ex squadra c’è sempre qualcosa di diverso. È una partita che sentirà indubbiamente, quindi credo ci terrà ancora di più. A Napoli però vedo che si sta trovando molto bene perché ha trovato una piazza molto speciale ed appassionata, l’abbiamo visto anche la settimana scorsa con la partita a Bergamo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.