Calciatrici 2024-25, il primo album delle figurine cartaceo dedicato alla Serie A Femminile

Il 6 febbraio a Roma la presentazione

0

Nel corso della conferenza stampa di lancio dell’album Calciatori, Panini ha ufficializzato la nascita di un nuovo prodotto editoriale dedicato al movimento femminile, che sarà svelato a Roma presso la sede della FIGC

Factory della Comunicazione

Calciatrici 2024-25, il primo album delle figurine cartaceo dedicato alla Serie A Femminile: il 6 febbraio a Roma la presentazione

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’album Calciatori 2024-25 che si è svolta oggi a Milano, Panini ha annunciato una straordinaria novità.

Quest’anno, in edicola, ci sarà infatti Calciatrici 2024-25, l’album di figurine dedicato alla Serie A Femminile e non solo. L’album verrà presentato ufficialmente giovedì 6 febbraio a Roma, presso la Sala Paolo Rossi della sede della FIGC.

Comunicazione

Federazione Italiana Giuoco Calcio – www.figc.it
Via Gregorio Allegri, 14 – 00198, Roma
[email protected] – Tel. +39 06 84911
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.