Ngonge: la sfida con Politano e Neres, il legame con Lukaku e i complimenti al Parma

Ecco le parole dell’attaccante Belga ai microfoni di Radio Crc

0

Cyril Ngonge sta accumulando sempre più minuti nelle ultime partite, nonostante una concorrenza agguerrita su quella fascia, viste le presenze di Politano e Neres.

Factory della Comunicazione

Nella sua intervista a Radio Crc, il belga ha parlato di questa concorrenza, ma anche del suo connazionale e di quale squadra lo ha impressionato di più in questo avvio di stagione.

Ecco le sue parole:

«Politano e Neres sono molto forti.

Lukaku? Quando vedi la sua carriera provi rispetto per lui. Come  calciatore e come persona ha un grande peso, è un fratello per tanti.  Per me ancora di più, perché lo conosco da quando ero piccolo. È  importante avere una persona come lui nello spogliatoio.

Chi mi ha impressionato di più? Il Parma mi ha impressionato più di tutti, è una squadra che gioca bene. Noi vincemmo in rimonta, ma a fatica».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.