Per Enzo Bucchioni il futuro di Kvara sarà in azzurro, prende un quinto di Osimehn. Necessario il ritocco

0

Enzo Bucchioni: “Kvara resterà, ma necessario il ritocco del suo ingaggio. Osimhen andrà via da Napoli”

Factory della Comunicazione

La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto i il giornalista Enzo Bucchioni, che ha analizzato in anteprima molti dei temi di calciomercato che caratterizzeranno la prossima estate, senza dimenticare, però, l’attualità calcistica. In questo estratto dell’intervista, Bucchioni fa il punto sul futuro del Napoli, esprimendosi sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Osimhen.

Il Napoli, secondo te, rischia di perdere sia Osimhen che Kvaratskhelia in estate?
“Osimhen prende oltre 5 volte lo stipendio di Kvara (anche in ottica rinnovo e cessione futura si è dovuto fare quel sacrificio). In questo, De Laurentiis ha calcolato male. Quindi, a fine anno, sarà necessario assolutamente ritoccare l’ingaggio del georgiano. Il nigeriano partirà, Kvaratskhelia, invece, ha bisogno di un ulteriore step di crescita: è forte ma non è ancora completo, al contrario di Osimhen. È solo al secondo anno nel calcio che conta, sta bene a Napoli, ama questa maglia e, salvo colpi di scena, resterà. De Laurentiis, poi, non può assolutamente venderli entrambi dopo una stagione deludente per la squadra. Ne vale del suo feeling con la piazza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.