Francesco Modugno a Televomero sul caso Juan Jesus e Napoli-Atalanta

0

Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ha toccato diversi argomenti nel corso del suo intervento a Televomero: dalla vicenda Juan Jesus alla gara di sabato che vedrà il Napoli opposto all’Atalanta. Il cronista ha dichiarato quanto segue: “In merito alla vicenda Acerbi-Juan Jesus esistono due piani da considerare. Il primo è quello tecnico della sentenza, sulla quale si è discusso molto e sul quale molti trovano altre possibili basi di appoggio”. “Il secondo riguarda l’aspetto etico morale: il presidente Gravina, che dovrebbe essere tutore di un sistema e della lotta al razzismo, si è schierato sull’argomento e le sue parole rappresentano un fatto che lascia quantomeno perplessi. Anche il difensore del Napoli aveva intuito quest’atteggiamento fin dai primi momenti. Leggere anche certe interpretazioni di Luciano Spalletti, che con il difensore del Napoli ha avuto un rapporto consolidato negli anni, immagino abbia sorpreso il brasiliano”.

Factory della Comunicazione

“A Juan Jesus non interessava sapere quante giornate avrebbe preso Acerbi, ma far passare un messaggio importante. Lui è rimasto turbato dalla vicenda: gli hanno fatto piacere i messaggi di solidarietà di personalità come Maignan e Vinicius Jr., ma si sarebbe aspettato maggiore sensibilità a livello istituzionale. Decisione su Acerbi dovuta a questioni tecniche per l’Italia? Lui è un signor difensore, ma la Nazionale vale molto di più”.

Su Napoli-Atalanta: “In caso di assenza di Kvara giocherebbe Raspadori invece di Lindstrom. L’ex Sassuolo ha un livello differente ed in questo momento è un calciatore non completo. Per sbilanciarmi sul recupero del georgiano aspetterò domani. Il calciatore ha voglia di esserci e per il Napoli è fondamentale, domani farà un provino per verificare le sue condizioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.