“Qualcosa è successo”

0

Malu Mpasinkatu,direttore sportivo dell’Alessandria, è intervenuto a Radio Marte per parlare dell’argomento che ha suscitato più polemica in questo momento, il caso Acerbi-Juan Jesus.

Factory della Comunicazione

Acerbi è stato assolto dalla giustizia sportiva ma non ne esce comunque bene per quella popolare, agli occhi della gente resta il fatto che nella giornata della lotta al razzismo si è comportato malissimo.

Juan Jesus non è un ragazzino, se ha detto che Acerbi s’è scusato vuol dire che qualcosa è successo. Tutti noi giochiamo a calcio, nella mia indole non c’è la bestemmia, posso perdere le staffe ma non arrivo a tanto, per cui è lì che io condanno Acerbi, non devi arrivare a quello, non puoi andare a toccare il discorso razziale. Lo dico in tutti i casi, neri, bianchi di origine slava che vengono discriminati, per non parlare delle discriminazioni contro i meridionali, i napoletani. Siamo nel 2024 e c’è qualcosa che non va, ogni volta si ripetono cose del genere e non se ne può più. Poteva essere chiunque, forse Acerbi con la storia di dolore che ha superato, fa specie che questo spiacevole episodio sia accaduto con lui”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.