Rinnovo Kvaratskhelia: oltre la soglia “De Laurentiis” la richiesta per il nuovo contratto del georgiano

0

Kvaratskhelia è senza dubbio una delle stelle del Napoli, un calciatore sul quale fondare il futuro, ma serve blindarlo con un contratto all’altezza del suo valore. Il rinnovo è un teme importantissimo. Ne parla l’edizione  de Il Mattino. “Aurelio De Laurentiis finora ha preferito prendere tempo, proprio perché è indispensabile per la pianificazione del club capire quali saranno le risorse da poter investire. In questo senso, la Champions fa tutta la differenza del mondo. Di comune accordo con Mamuka Jugeli, agente del georgiano, si è deciso di ridiscutere la situazione a fine campionato, quando tutto sarà più chiaro”.

Factory della Comunicazione

Poi si legge:Kvaratskhelia è disposto a rimanere a Napoli, se avrà ancora l’opportunità di misurarsi con il meglio che il calcio internazionale ha da offrire, e vorrebbe vedere riconosciuto il suo status. Pur essendo, infatti, l’Mvp dell’annata scorsa, coronata dallo scudetto, i termini dell’accordo non sono stati rivisti. Quindi, la scadenza resta al 2027 e l’ingaggio è sempre da 1,5 milioni. Quasi un decimo di quanto percepisce Osimhen, prossimo partente, con l’ultimo adeguamento”.

“Il presidente è consapevole di dover ritoccare sensibilmente lo stipendio del giocatore. Raddoppiare, come si era pensato in estate, non basta più. Il Napoli ha pronta una proposta da 4 milioni fino al 2028, Kvaratskhelia ne vorrebbe 5: l’impressione è che si possa raggiungere un’intesa a metà strada, sui 4,5 con l’inserimento di alcuni bonus. Restare in azzurro significa consacrarsi come stella, poter dire la propria nell’élite. Significa, appunto, poter fiorire nel modo migliore possibile”, riferisce il quotidiano.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.