Milan-Pomigliano Femminile: un lumicino per le “Pantere” che hanno solo un risultato su tre. Dove seguire il match

0

Milan-Pomigliano Femminile segna l’inizio della poule salvezza per la squadra meneghina, che affrontano questa poule salvezza con relativa tranquillità, dati 14 punti di vantaggio dalla zona spareggio (posizione occupata dal Napoli Femminile) ed i 15 di vantaggio sulla retrocessione diretta (occupata proprio dal Pomigliano).

Factory della Comunicazione

Qui Milan

Le rossonere, dopo una regular season al di sotto delle aspettative, sono pronte ad affrontare al meglio la poule salvezza. A fare le spesa di questa regular season non esaltante è stato l’allenatore Maurizio Ganz. Il tecnico delle rossonere è stato esonerato a stagione in corso ed al suo posto è stato ingaggio l’allenatore della primavera Corti. Con molta probabilità mister Corti schiererà la sua formazione con il 4-3-3, che prevede Giuliani in porta, linea difensiva composta da Guagni (a destra), Piga-Fusetti al centro ed infine Bergamaschi (a sinistra). A centrocampo si muoveranno il terzetto composto da CernoiaGrimshaw e Dubcová. In attacco le ali Laurent (destra) e Dompig (sinistra) supporteranno la punta Asllani.

Qui Pomigliano Femminile

La squadra campana è obbligata a vincere. La sconfitta di settima scorsa contro l’Empoli ha ridotto ancor più al lumicino le speranze di salvezza delle granata. Roberto Carannante per battere il Milan, proverà a schierare la miglior formazione possibile con Buhigas (in porta), difesa a 4 con Battistini (a destra), al centro il duo Apicella-Caiazzo ed infine a sinistra agirà Fusini, ex Napoli Femminile. A centrocampo si muoveranno Ferrario, Di Giammarino e Rabot, le quali avranno il compito di illuminare il gioco ed interrompere le trame offensive del Milan. In attacco il terzetto offensivo sarà composto da Ippolito (a destra), Nambi (a sinistra) ed Arcangeli (terminale offensivo).

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Giuliani; Guagni, Piga, Fusetti, Bergamaschi; Cernoia, Grimshaw, Dubcová; Laurent, Asllani, Dompig. All.: Corti.

Pomigliano (4-3-3): Buhigas; Battistini, Apicella, Caiazzo, Fusini; Ferrario, Di Giammarino, Rabot; Ippolito, Nambi, Arcangeli. All: Carannante.

Milan-Pomigliano Femminile

Il match Milan-Pomigliano Femminile si giocherà domenica alle ore 12:30, presso  il centro sportivo Vismara di Milano. Chiunque non potrà andare allo stadio potrà seguire il match su Dazn.

 

Fonte: ilcorriereazzurro.it

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.