E’ il giorno delle deposizioni sul caso Acerbi-Juan Jesus

0

E’ il giorno delle deposizioni di Francesco Acerbi e Juan Jesus in merito a quanto successo durante Inter-Napoli. A tal proposito, fa sapere Sky Sport“La Procura Figc ha ascoltato in videoconferenza Francesco Acerbi e ora sentirà Juan Jesus per fare chiarezza sull’episodio – un presunto insulto razzista rivolto dal difensore interista a quello brasiliano – che si è verificato durante il secondo tempo di Inter-Napoli. La settimana prossima la sentenza del Giudice Sportivo, prima della ripresa della Serie A. Dopo l’udienza, andata in scena in mattinata ad Appiano Gentile in videoconferenza, Acerbi si sta ora allenando insieme ai compagni nel centro sportivo del club nerazzurro, con la società e lo stesso giocatore che attendono la sentenza che dovrebbe arrivare nella prossima settimana”.

Factory della Comunicazione

“Alle 10 era in programma l’audizione durata poco meno di un’ora, da remoto, dia Acerbi che continua a puntare sull’incomprensione di campo, ribadendo di non aver proferito alcuno insulto discriminatorio. ‘Non ho espresso alcun insulto razzista‘, è il virgolettato del difensore dell’Inter”.

Sempre oggi, poi, “è prevista anche l’audizione di Jesus, anche lui in video collegamento. Poi la procura trasferirà le sue conclusioni al Giudice sportivo che prenderà una decisione la prossima settimana”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.