Mercato azzurro – Nella lista dei centrocampisti compare anche uno scozzese

0

 Lewis Ferguson, 24 anni, lo scozzese del Bologna che Thiago ha plasmato con arte e dovizia, ma il club è ambizioso e in Europa, avendo gli occhi fissi sulla Champions, non ha alcuna intenzione di smobilitare. Calma e pazienza.

Factory della Comunicazione

Un po’ quella che servirà nella scelta del difensore centrale e anche dell’attaccante che, se sarà quel che sarà, dovrà sostituire Osimhen: il centravanti del Lilla, Jonathan David, canadese nato a New York, e quello del Feyenoord, Santiago Gimenez, messicano nato a Buenos Aires, sono le prime opzioni per caratteristiche, prospettive, età (rispettivamente 24 e 21) e gol in dote (22 e 24 tra campionati e coppe varie). Valgono una cinquantina di milioni, entrambi.

A proposito: piace tantissimo, come a tantissimi club, anche Joshua Zirkzee, 22 anni, il tulipano olandese raffinato quanto devastante: anche lui gioca nel Bologna e ha una situazione contrattuale complessa che coinvolge il Bayern.

E vale il discorso di cui sopra. Fonte Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.