Napoli, senti Lobotka: “Sono felice, ma non so cosa accadrà”

0
lobotka

Factory della Comunicazione

Ci saranno cambiamenti. Lo conferma anche il centrocampista slovacco. Le sue dichiarazioni da ilmattino.it:
«A Napoli sono felice, ma non so cosa accadrà», le parole di Stanislav Lobotka ci hanno messo poco a fare il giro d’Europa, partendo dalla Slovacchia e arrivando direttamente in città. Il centrocampista azzurro è stato premiato ieri sera in patria come calciatore slovacco dell’anno, un’occasione anche per parlare del calciomercato.
«Una gioia indescrivibile, sono felice per questo premio che per me è un grande stimolo. Sono orgoglioso, non pensavo di vincere. Questa vittoria è un premio per la stagione fatta con lo scorso anno col Napoli.
Questo 2023 è stato strano, la prima parte è stata bellissima, la seconda parte no» ha spiegato ai media presenti l’azzurro. Le prestazioni del suo Napoli quest’anno lasciano a desiderare. «Ma non siamo il Barcellona o il Real Madrid che collezionano trofei ogni anno. Non siamo ancora a quei livelli, ma siamo sulla giusta strada per arrivarci» ha provato a spiegare «Hamsik ha vinto otto volte il premio come miglior calciatore slovacco, ma sono sicuro che ne scambierebbe uno con me per lo scudetto che abbiamo vinto lo scorso anno».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.