“Acerbi deve pagarla in modo esemplare, Juan Jesus un gigante!”

0

Carmine Esposito, allenatore oltre che amico del ct Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Punto Nuovo Sport dell’1-1 di San Siro fra Inter e Napoli, soffermandosi anche sul caso Acerbi-Juan Jesus.

Factory della Comunicazione

Il caso Acerbi è una situazione bruttissima. La deve pagare cara: a prescindere dalla maglia, quello che ha detto e fatto è inaccettabile nel 2024! Così si torna indietro nel Medioevo! Acerbi deve prendere una punizione esemplare! Juan Jesus è stato un signore per la reazione che ha avuto in campo e si conferma ancora una volta un gigante per atteggiamento e gestione emotiva dell’accaduto. Bisogna andare giù pesante contro chi fa razzismo in campo, Acerbi è anche un calciatore della Nazionale. Sono degli esempi per dei ragazzi e queste sciocchezze mi sembrano un’assurdità. Luciano ha fatto benissimo ad escluderlo dalla Nazionale, nonostante sia sempre stato un professionista esemplare. Ma poi Juan Jesus non ha fatto o detto nulla di che, quindi non so cosa gli sia passato nella testa. Se non fosse stato per mio figlio, avrei spento la televisione a quell’episodio. Inter-Napoli? Il punto è stato comunque buono, nonostante le altre stiano correndo più forte verso la Champions. Ora gli azzurri devono guardare solamente a loro stessi e a fare più punti possibili, per evitare una stagione fallimentare a tutti gli effetti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.