UFFICIALE – Il Lecce esonera D’Aversa dopo il brutto gesto nei confronti di Henry

0

Una domenica da dimenticare che è costata il posto da allenatore della squadra salentina a Roberto D’ Aversa. Il tecnico del Lecce è stato protagonista in negativo (per sua stessa ammissione) nel finale incandescente della sfida-salvezza con il Verona: la brutta pagina scritta con la testata (anche se l’allenatore nega ci sia stata premeditazione e parla di un contatto) rifilata all’attaccante degli scaligeri Henry D’Aversa l’ha pagata nonostante il chiarimento e le scuse arrivate a fine gara: in arrivo anche una maxi-squalifica da parte del giudice sportivo (l’arbitro Chiffi ha visto l’episodio ed espulso l’allenatore), come riportato da Il Messaggero.

Factory della Comunicazione

L’annuncio ufficiale dell’esonero da parte del Lecce: «Dopo I fatti avvenuti al termine della gara Lecce – Verona, l’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto D’Aversa. Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.