SERIE A – Cagliari 4-2 Salernitana: sprint salvezza per i sardi, ancora in gol Gaetano

0

Lo scontro salvezza tra Cagliari e Salernitana racconta la stagione di difficoltà degli ospiti e come i padroni di casa sfruttino il fattore casalingo per costruire i propri successi: dopo i primi 45 minuti i sardi sono in doppio vantaggio con i gol di Lapadula e Gaetano (3 gol con la maglia rossoblù). Nel secondo tempo il Cagliari sembra mettere in ghiaccio la partita con il ritorno al gol di Shomurodov, ma nel giro di 6 minuti la Salernitana si riporta a -1 con i gol di Kastanos e Maggiore. La Salernitana si butta in avanti alla ricerca disperata del gol del pari, ma i sardi non voglio regalare una delusione ai propri tifosi e si riportano avanti di due con la doppietta di Shomurodov.

Factory della Comunicazione

Cagliari (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello (77′ Wieteska); Nandez (66′ Viola), Deiola, Makoumbou; Jankto (66′ Azzi), Gaetano (46′ Shomurodov); Lapadula (66′ Oristanio). Allenatore: Claudio Ranieri.

A disposizione: Radunovic, Aresti, Viola, Prati, Hatzidiakos, Oristanio, Wieteska, Obert, Mutandwa, Azzi, Shomurodov, Di Pardo.

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli (74′ Sambia), Manolas (46′ Pirola), Fazio, Bradaric; Maggiore, Coulibaly (74′ Gomis), Kastanos (87′ Basic); Candreva, Tchaouna; Weissman (65′ Simy). Allenatore: Fabio Liverani.

A disposizione: Costil, Allocca, Pasalidis, Sambia, Martegani, Simy, Gomis, Ikwuemesi, Pellegrino, Basic, Ferrari, Vignato, Pirola, Legowski.

Arbitro: Fourneau

Note: Ammoniti: Augello (C), Kastanos, Sambia Recupero: 2′ (pt), 4′ (st).

Marcatori: Lapadula, Gaetano, Shomurodov (C), Kastanos, Maggiore (S), Shomurodov (C).

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.