Napoli, nuovo DS: spunta anche un ex Milan

0

Il Napoli della nuova stagione potrebbe essere molto diverso rispetto a quello che si appresta a vivere la fase più intensa del campionato. Cambieranno tanti giocatori, ma forse tale rivoluzione riguarderà anche i dirigenti. Non è infatti detto che Mauro Meluso sarà il Direttore Sportivo del sodalizio campano anche nella prossima annata calcistica. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la riconferma dell’ex Spezia in azzurro non è scontata.

Factory della Comunicazione

De Laurentiis starebbe valutando molto attentamente cosa fare con lui nonostante un contratto ancora in vigore per un’altra stagione. Ci sono diversi nomi che De Laurentiis starebbe sondando per affidargli il ruolo di direttore sportivo del Napoli. Il primo è quello di Frederic Massara che già questa estate circolò in orbita azzurra prima che venisse ufficializzato proprio Meluso.

Poi c’è una new entry: si tratta di Tiago Pinto che ha appena lasciato la Roma e secondo il quotidiano milanese potrebbe restare in Italia proprio a Napoli.

Infine ci sono altri tre nomi da monitorare con attenzione: Tony D’Amico, Sean Sogliano del Verona ed infine Pietro Accardi dell’Empoli. Anche quest’ultimo, così come Massara, era già stato accostato al sodalizio campano.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.