Ritiro Napoli a Castel di Sangro? Dipende da chi vince le regionali!

0

Da qualche anno il ritiro pre-campionato del Napoli si svolge in due fasi: la prima nell’ ormai storica Val di Sole, in quel di Dimaro, la seconda a Castel Di Sangro, in Abruzzo. Domenica prossima sono previste le votazioni regionali ed il candidato di centrosinistra, Luciano D’Amico ha fatto chiaramente intendere che, se dovesse vincere, sarà rivalutata tutta la questione relativa al ritiro azzurro. A Il Messaggero ha dichiarato:

Factory della Comunicazione

Cosa pensa dei soldi investiti per i grandi eventi sportivi, dal ritiro del Napoli al Giro d’Italia? «Siamo molto perplessi di fronte alle quantità di risorse investite e alla durevolezza dei risultati. Per noi è fondamentale concentrarsi sullo sport di base, a cominciare dalle aree interne».

Precedentemente, anche il candidato consigliere in quota Partito Democratico Silvio Paolucci aveva dichiarato: “Se vince il PD alle elezioni regionali toglieremo i fondi per il ritiro del Napoli”

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.