Napoli, “show” di ADL prima e dopo il match. Nessun tesserato parla su Dazn

0

Il giorno dopo il successo contro la Juventus, hanno fatto il giro del web le immagini di un Aurelio De Laurentiis a dir poco contrariato per la presenza di telecamere nel tunnel degli spogliatoi del Maradona.

Factory della Comunicazione

Una situazione, riporta ilmattino.it, che il patron del Napoli ha più volte denunciato anche in tempi non sospetti, come in occasione delle dichiarazioni rese alla stampa prima e dopo il match contro il Verona dello scorso 4 febbraio: «Perché le telecamere devono disturbare i calciatori? Che senso ha? Cosa portano in più?».

Ieri il bis, inquadrato dalle telecamere della Cbs (che detiene i diritti della Serie A negli Usa): «Via, andate via. Chi è? Sky o Dazn? Non lo devono fare, ca**o».

Tutto qui? Assolutamente no. La protesta del numero uno azzurro si è allargata anche al post gara: «I tesserati del Napoli non verranno a parlare con noi» fanno sapere dallo studio di Dazn dopo la vittoria sui bianconeri. Nessun silenzio stampa ma soltanto un’eccezione, dal momento che allenatore e calciatori si sono presentati ai microfoni di Sky Sport e delle altre emittenti e Calzona ha regolarmente parlato in conferenza stampa.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.