NAPOLI-GENOA: TOP & FLOP

Pagelle Napoli-Genoa

0

Napoli e Genoa si sono affrontate oggi nel terzo anticipo della 25° giornata del campionato di serie A, iniziata ieri pomeriggio.

Factory della Comunicazione

E’ da pochissimo terminata la sfida del “Diego Armando Maradona” tra il Napoli e il Genoa, in programma oggi alle ore 15:00. Alla fine il Napoli in extremis riesce a trovare la rete del pareggio che avvicina all’obiettivo salvezza.

TOP

Meret- Rientra dopo quasi 2 mesi e compie due parate importanti su due colpi di testa di Retegui. Non è tantissima roba, ma ci vuole pochissimo per fare meglio di 15 compagni.

FLOP

Simeone- E’ inutile prendercela con lui, questo ragazzo di 28 anni ha una costante, non indovina mai la seconda stagione con lo stesso club. Non trova mai la porta e quando calcia non si capisce se sia destro o sinistro (male con entrambi i piedi).

Di Lorenzo– Una zavorra lui e il tecnico  che per la seconda volta decide di sostituire Mazzocchi e non lui. Bisogna recuperare Olivera e far giocare i due terzini del futuro. La sua caduta è il simbolo della caduta del Napoli.

Anguissa– Almeno lui dopo la coppa d’ Africa si è presentato, ma è troppo svampito. Non attacca, non difende e nonostante il fisico e’ capace di mangiarsi un gol di testa da trenta centimetri.

Articolo a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.