De Laurentiis già lavora al sostituto di Mazzarri

0

La situazione di casa Napoli non è delle migliori, Walter Mazzarri potrebbe essere esonerato dal presidente De Laurentiis, da un momento all’altro. Secondo quanto riportato da TMW, in mattinata ci sono stati fitti contatti tra il club partenopeo eFrancesco Calzona, attuale commissario tecnico della Slovacchia, ex collaboratore di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti proprio alle pendici del Vesuvio. Il tecnico calabrese, ex vice Sarri, ricoprirebbe il doppio incarico tra il Napoli e la Nazionale slovacca.

Factory della Comunicazione

Proseguono anche i contatti con altri due allenatori, secondo TMW, nel mirino del Napoli c’è anche Marco Giampaolo, un allenatore che piace da parecchio ad Aurelio De Laurentiis, che lo corteggiò già diversi anni fa.

Al presidente del Napoli è stato riproposto, infine, anche Fabio Cannavaro, una soluzione che però non lo convince più di tanto. Fatto sta che il dopo Mazzarri è già cominciato: il rischio esonero è fortissimo, ma non si sa se prima o dopo il Barcellona in Champions.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.