Napoli e Milan – Un confronto senza padrone da dieci gare. Le statistiche

0

Non c’è un padrone, da dieci partite in qua: Milan-Napoli è nell’equilibrio, in statistiche che confermano il valore dell’una e pure dell’altra, in numeri che parlano da soli e spiegano perché. Il dominio napoletano (sette vittorie, due pareggi e una sola sconfitta) che per un periodo ha caratterizzato la sfida, è stato bloccato in questi ultimi dieci appuntamenti: tre vittorie rossonere in risposta alle quattro partenopee e il resto è finito in parità, come all’andata, ad esempio (2-2).

 

Factory della Comunicazione

Milan

Il Milan segna e subisce almeno due gol da tre giornate in qua, il Napoli si è congelato e fuori casa non ha trovato gol nelle sue ultime quattro trasferte (Juventus, Inter, Torino e Lazio). E poi c’è Olivier Giroud, a proposito: cinque reti al Napoli, la sua vittima preferita, e però quattro di queste al Maradona. La risposta statistica di Mazzarri si chiama Matteo Politano, che quando vede il Diavolo si scatena: pure per lui cinque gol e però quattro realizzati al San Paolo.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.