MILAN-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle Milan-Napoli

0

Milan e Napoli nella gara di andata hanno dato spettacolo con i rossoneri avanti di due reti e poi raggiunti nella ripresa.

Factory della Comunicazione

E’ terminata da pochissimi minuti il match dello stadio “San Siro” tra il Milan e il Napoli, valido per la 24° giornata del campionato di serie A. Sono i rossoneri a imporsi col punteggio di 1-0 grazie a una rete di Theo Hernandez.

TOP

Politano- resta quarantacinque minuti in panchina per una decisione folle del suo tecnico. Entra e cambia il corso del match, dando brillantezza alla manovra.

Mazzocchi– E’ senza dubbio il migliore in campo, spingendo e dialogando alla grande con Kvaratskhelia. Se non è stato lui a chiedere il cambio la sua sostituzione ha del clamoroso.

FLOP

Di Lorenzo– Dispiace dirlo ma il capitano è davvero in condizioni impresentabili in questo momento. Nessuno gli negherà i meriti del passato ne’ l’aver fatto la storia del club. Ma ad organico completo meriterà di riposarsi in panchina.

Mazzarri- Contro un Milan così rimaneggiato parte con una squadra chiusa e una voglia di non prendere reti. Tante, troppe follie tattiche nella trasferta di San Siro, pensando soltanto a non prenderle nella gara che vale una stagione.

Articolo a cura di Marco Lepore

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.