Pioli: “La qualità del Napoli non cambia dalla classifica”

0

Ci siamo, domani alle 20:45 andrà in scena il match tra Milan e Napoli. Diversi i dubbi di formazione tra le due squadre, con il dubbio azzurro sul modulo al dubbio rossonero sugli interpreti offensivi. Stamattina in conferenza stampa, ha parlato Stefano Pioli. Le parole riportate da Tuttomercatoweb:

Factory della Comunicazione

L’anno scorso Spalletti, all’andata Garcia, ora Mazzarri: cosa cambia?
“Non cambiano le qualità: i numeri delle prestazioni e della partita sono quelli offensivamente. Con Mazzarri è cambiato qualcosa tatticamente, non sappiamo se giocherà a 3 o a 4, ma è un avversario di qualità da affrontare con molta attenzione e molto rispetto”.

Sei stupito dalla posizione del Napoli?
“È difficile per tutti ripetersi, lo è stato anche per noi. Il campionato è ancora molto lungo e il Napoli non è lontano dal quarto posto. Hanno grandissima qualità, grandissimi giocatori offensivi: ci sarà da mettere tanta attenzione”.

Farà calcoli sulla formazione?
“Io e lo staff abbiamo già visto il Rennes, ma pensiamo solo a domani. c’è il tempo necessaria per preparare il Rennes. Ora è troppo importante insistere in campionato”.

32 punti di differenza tra l’anno scorso e quest’anno tra Milan e Napoli…
“Sicuramente noi siamo migliorati, ma è un risultato parziale. I conti li faremo alla fine”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.