Dazn, Mancini: “Al Napoli serve una scossa sul mercato. Cajuste sembra un pesce fuor d’acqua…”

0

Il telecronista Dazn, Riccardo Mancini, ha parlato a 1 Station Radio: 

 

Factory della Comunicazione

Sulla gara tra Napoli e Salernitana

“Per almeno sessanta minuti la definirei una partitaccia. Quello che riscontravo era una certa mancanza di coraggio. Quel che ha inciso sui ragazzi, e sull’aspetto psicologico, sono state le difficoltà dell’ultimo periodo. La squadra palleggiava bene, ma mancava il guizzo finale, non un dettaglio. Il Napoli, poi, è stato anche toccato emotivamente dal gol di Candreva. Uno svantaggio che poteva far crollare la squadra di Mazzari che, però, ha saputo reggere”.

Sul mercato
“La sensazione, da fuori, è che questa squadra abbia bisogno di uno scossone. Può essere uno scossone ambientale, con la partecipazione dei tifosi, uno scossone sulla panchina, che potrebbe essere avvenuto con l’arrivo di Mazzarri, ma anche tramite l’arrivo di nuovi calciatori. I nomi fatti nelle ultime settimane sono ottimi, vedremo gli sviluppi concreti dei prossimi giorni. La squadra ha bisogno di scuotersi e, inoltre, di un interprete per reparto”.

Su Cajuste
“Non lo vedo ancora dentro questo Napoli, sembra ancora spaesato. Nel primo tempo era uno dei pochi che si proponeva con efficacia, disimpegnandosi in un lavoro diverso rispetto al solito. Tuttavia, si percepiva non fosse abituato a quel tipo di gioco. Inoltre, mi sembra un pesce fuor d’acqua. Può essere una valida alternativa per gli azzurri, ma deve metterci qualcosa di più”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.