Contro i granata non si può sbagliare. Traoré? E’ jolly offensivo

0

Pasquale Tina, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sul Napoli, alle prese con problemi di campo e di mercato.

Factory della Comunicazione

Traoré? Per me è un jolly offensivo. Ai tempi del Sassuolo ha ricoperto più ruoli e sarebbe il sostituto naturale di Elmas. Ad ora c’è l’ipotesi di un prestito di 6 o 18 mesi, le società ne stanno parlando. È fermo da novembre e non gioca titolare da settembre, in più ha contratto la malaria dovendo rinunciare alla Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio. Non appena si avrà la certezza che l’affare Samardzic è sfumato, il Napoli si fionderà su Traoré. Si è anche alla ricerca di un difensore centrale, ad oggi la priorità. Con la Salernitana, gara da dentro o fuori, gli azzurri giocheranno ancora in emergenza: l’augurio è che possa arrivare qualche volto nuovo in tempo per la Supercoppa.

È arrivato il momento di dare una sterzata a questa difficile situazione: al di là del mercato, contano i tre punti contro i granata per respirare e provare quantomeno ad eliminare la Fiorentina in Supercoppa. I rinforzi non bastano ma la squadra è in emergenza in ogni reparto, fra indisponibili e scontenti. Bisogna provare ad accelerare sulle trattative realmente imbastite soprattutto a centrocampo, al momento la zona di campo più sofferente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.