Elmas, messaggio d’addio da brividi: “Il nostro legame sarà eterno…”

0

È ufficiale: Eljif Elmas saluta Napoli per approdare in Germania al Lipsia. Il centrocampista macedone ha ringraziato la società e i tifosi per gli anni trascorsi in azzurro, ecco il messaggio pubblicato sui social:

Factory della Comunicazione

“Cari tifosi, mi avete accolto bambino, mi avete coccolato, mi avete protetto, aiutato nella crescita fino a diventare un uomo. Insieme abbiamo vissuto momenti bellissimi, trascorso notti indimenticabili e vissuto gioie indescrivibili. Far parte della famiglia napoletana è stato un privilegio. Qui ho avuto la possibilità di conoscere persone fantastiche e creare amicizie che porterò sempre con me. Il vostro affetto, il vostro calore, la vostra gioia e il vostro amore mi accompagneranno ovunque.

È arrivato il momento dei saluti, le nostre strade si dividono ma il nostro legame sarà eterno. Fare parte del Napoli e aver scritto la storia di questa città è qualcosa di unico. Grazie al Presidente, alla società, ai mister, ai miei compagni e a tutti i collaboratori che fanno un lavoro eccezionale. Grazie Napoli. Grazie a voi fantastici tifosi che in 5 anni mi avete fatto sentire a casa. Vi voglio bene uaglio. Resterete per sempre nel mio cuore…azzurro! FORZA NAPOLI SEMPRE. 

Ciao Elif”. 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.