Sabatini (ds Salernitana) conferma: “Mazzocchi? Se il Napoli lo vuole deve essere disposto a valutarlo come un atleta importante”

0

Walter Sabatini, nuovo direttore sportivo della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi tra le altre cose sul mercato del club granata. “Mazzocchi? Il Napoli è interessato al giocatore, per me che l’ho preso a un milione dal Venezia è una soddisfazione personale. Non c’è decoro in questa situazione. Non serve trovare un accordo con un calciatore e poi fare un’offerta irrisoria. Io lo so che lui mi accuserebbe di tarpargli le ali e di metterlo in difficoltà dinanzi alla sua stessa vita, ma parlerò con lui a quattr’occhi e sarò chiaro. Se il Napoli lo vuole deve essere disposto a valutarlo come un atleta importante, da nazionale. Non è un aggregato. Mazzocchi è un ragazzo fortissimo, ha indossato la maglia azzurra con le sue forze e chi ha visto la partita ieri sera avrà notato un difensore al top contro Leao. Il Napoli forse avrebbe superato il turno in Champions l’anno scorso con un Mazzocchi così nel motore. Occorre un’intesa serena ed equa per entrambi i club”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.