Hirving Lozano svela: “Con Gattuso? Stavo sempre in panchina, piangevo disperato con mia moglie che mi consolava”

0

L’ex esterno del Napoli, Hirving Lozano, ora al PSV, ha svelato dei retroscena del periodo gestito sulla panchina azzurra da Gattuso, come riporta ilmattino.it. “Hirving Lozano e il Napoli. Un amore finito con lo scudetto ma passato anche da mille difficoltà. Una di queste fu il rapporto del calciatore messicano con Gennaro Gattuso, arrivato a Napoli dopo Ancelotti.

Factory della Comunicazione

«Stavo sempre in panchina, fu terribile, piangevo disperato con mia moglie che mi consolava. Non mi conosceva e non sapeva neppure dove giocassi. Non mi ha mai chiesto niente. Quando arrivò, iniziò a cambiare i giocatori e non mi ha mai utilizzato».
Al programma ‘Hugo Sánchez Presenta’, Lozano ha ricordato: «Ero in panchina e lì mi sono detto ‘C’è qualcosa’. Capita di rendersi conto di essere migliore di tanti altri e di chiedersi perché non ti mette dentro. L’anno successivo ha iniziato a parlarmi di più assieme al suo staff, mi ci è voluto tanto lavoro» ha spiegato il messicano”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.