Primavera. ancora una sconfitta per gli azzurrini: passa il Crotone

0

Il Napoli Primavera è stato sconfitto in casa dal Crotone per 1-0 nella 11esima giornata del campionato Primavera 2 allo Stadio Piccolo di Cercola.

Azzurrini che attaccano con intensità sin dall’inizio ma le azioni non trovano l’adeguata brillantezza nella finalizzazione. Il predominio è comunque costante fino al break del Crotone dopo la mezzora. Punizione lunga dai 40 metri e palla vagante in area che arriva a disposizione di Coscia: tiro ravvicinato e palla in gol, 1-0.

Factory della Comunicazione

Sul finire del primo tempo occasione enorme per il Napoli con la penetrazione di Vigliotti che tira a botta sicura, Martino para con la punta del piede. E poco dopo clamoroso palo di Rossi che chiude il primo tempo. All’ora di gioco arriva l’espulsione di Gambardella per doppia ammonizione. Azzurrini in 10 uomini. La gara si innervosisce e nel finale viene espulso anche Raggioli, oltre al cotronese Pirozzi. Termina con la sconfitta dei ragazzi di Tedesco per 1-0.

 

NAPOLI: Turi, Puzone (68′ De Chiara), Di Lauro, Russo (63′ Borriello), Gambardella, De Luca, Peluso (68′ Esposito), Gioielli, Vigliotti (82′ Raggioli), Vilardi, Rossi (63′ Lorusso). 

 

Fonte: SSC Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.