Dalla Spagna – Un giovane della cantera del Barcellona in ottica azzurra

0

Il mercato del Napoli deve indirizzarsi verso l’acquisto di un difensore, con l’emergenza che si è creata sulla fascia sinistra dopo gli infortuni di Mario Rui e Olivera. Il club azzurro sta seguendo un giovane classe 2000, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Factory della Comunicazione

Al momento si guarda con attenzione alla Liga, campionato dal quale il Napoli prelevò proprio Olivera nell’estate del 2022. Qui si rischia di entrare in concorrenza col Milan, che segue da tempo Juan Miranda, classe 2000, cresciuto nella cantera del Barcellona e dopo essere passato dalla Germania è tornato nella sua Andalusia, dove è nato, per giocare nel Betis Siviglia. Dei profili seguiti si tratta del giocatore più pronto. Ha fisicità e buona tecnica, che mette in mostra specie nei cross. E ha anche una buona esperienza internazionale visto che ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili spagnole. Insomma un giocatore che potrebbe esplodere e che ha il contratto in scadenza, dunque può essere un buon affare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.