Parlare degli episodi arbitrali spettava a Mazzarri, non a Meluso

0

Pietro Lo Monaco, ex dirigente – tra le altre – di Catania, Palermo e Genoa, ha parlato ai microfoni di Punto Nuovo Sport del Napoli, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter con annesse polemiche arbitrali.

Factory della Comunicazione

“Quando si decide di non fornire più un servizio come le interviste post gara, bisogna affrontare certe conseguenze. Rientra tutto nei doveri della società nell’ambito degli accordi dei diritti televisivi e si vieta alla gente di conoscere le cose e alla stampa di fare il proprio lavoro. E’ un gesto di forzatura che non so quanto sia stato utile. Quello di Mazzarri non è stato l’atteggiamento giusto, avrebbe dovuto fornire il proprio punto di vista sugli episodi. Probabilmente sono scelte di società, neanche di Walter in prima persona. Alla fine è andato a parlare il DS Meluso, a confermare anche la scelta calata dalla società. Un DS che non viene mai fatto intervenire, perché a Napoli parla sempre il presidente… E poi mandano Meluso dopo un episodio del genere. Non mi sembra corretto in primis nei confronti del professionista”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.