“Mazzarri dovrà rimettere insieme i cocci ed evitare un altro crollo contro la Juve”, l’analisi di Perillo (Rai)

0

Antonello Perillo, vice Direttore della Tgr Rai nazionale, ha commentato, attraverso i social, la sconfitta del Napoli al Maradona contro l’Inter per 0-3.

Factory della Comunicazione

Con la sconfitta contro l’Inter il Napoli ha quasi detto addio allo scudetto: 11 punti dalla capolista e 9 dalla Juventus seconda in classifica sembrano distanza siderale per una squadra, quella azzurra, che oltretutto è lontana parente di quella campione d’Italia di spallettiana memoria. Si potrebbe recriminare sul fallo (almeno così sembra) su Lobotka in occasione del primo gol nerazzurro, ma la disfatta è stata totale. Il crollo in campionato è l’impietosa conseguenza della non adeguata sostituzione di Kim sul mercato (la difesa fa sempre più acqua) e della sciagurata gestione di Garcia che ha minato meccanismi tecnici e mentali della squadra. Mazzarri ora avrà il compito di rimettere insieme i cocci e di evitare un altro crollo, venerdì prossimo a Torino contro la Juve di Allegri. Difficile parlare dei singoli. Molti hanno perso piglio e smalto, compresi Kvaratskhelia e Osimhen”.

Fonte foto SSCN

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.