Gazzetta – Il rinnovo di Zielinski non è cosa certa, torna di moda un nome molto seguito dal Napoli

0

Il contratto di Piotr Zielinski scadrà a fine stagione, ed il suo rinnovo non è cosa certa, anche perchè non se ne parla. Il centrocampista polacco potrebbe quindi lasciare l’azzurro ed il Napoli dovrà cautelarsi in caso si suo addio, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

Factory della Comunicazione

“Con giusto motivo, se si parla del Napoli e di Lazar Samardzic. L’attenzione sul centrocampista, infatti, resta alta. Aurelio De Laurentiis è sempre stato un estimatore delle sue qualità, il suo nome è in cima alle preferenze se il club si trovasse costretto ad intervenire sul mercato, alla ricerca di una mezzala. Un’eventualità nemmeno così remota, finché non sarà raggiunto un accordo con Zielinski per il rinnovo di contratto. Il polacco andrà in scadenza al termine della stagione, ma la data limite è ben più vicina: da febbraio sarà libero di firmare con un’altra squadra per l’anno prossimo. Samardzic ne sarebbe l’erede ideale, per una serie di motivi. I costi sarebbero contenuti anche per gli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo, l’ingaggio sarebbe sicuramente minore rispetto a quello percepito da Zielinski (3,5 milioni) e questa sostituzione favorirebbe il ringiovanimento della rosa. Il giocatore dell’Udinese compirà 22 anni tra pochi mesi. L’Inter, che in estate sembrava averlo preso con tanto di visite mediche, monitora con interesse gli sviluppi di questo intreccio, ma rivolta al fantasista degli azzurri: un’occasione del genere, a parametro zero, non capita così spesso e Marotta è un maestro in tal senso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.