Inter: Due titolarissimi non partono per Napoli

0
Tutto pronto al Maradona, dove, domani alle 20:45 gli azzurri affronteranno l’Inter di Inzaghi reduce dal pareggio a Torino contro la Juventus. Tanta attesa ma anche tanti dubbi di formazione per i due mister, dove da una parte, Mazzarri sta ragionando se far partire Osimhen dal primo minuto, dall’altra parte, Inzaghi deve fare a meno ancora una volta di 2 dei suoi centrali, l’italiano Bastoni e il francese Pavard.
Come riporta la Gazzetta, Bastoni ha svolto parte dell’allenamento con i compagni, ma salvo colpi di scena non partirà con i compagni: sarà disponibile, appunto, dal match di sabato prossimo a San Siro. L’altro infortunato, Pavard, tornerà a disposizione tra circa 15 giorni, il tempo di ritrovare la condizione fisica: probabile che la partita del suo rientro sia quella di Coppa Italia contro il Bologna del 20 dicembre. Alla fine della mattinata è in programma la rifinitura, poi la squadra decollerà per Napoli nel tardo pomeriggio. Inzaghi è orientato a schierare la stessa formazione che ha pareggiato a Torino domenica scorsa, scelte agevolate dal turnover di Lisbona e dal rientro a pieno regime di Dumfries.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.