Sky – Simeone titolare contro il Real Madrid, Osimhen parte dalla panchina

Sky – Simeone titolare contro il Real Madrid, Osimhen parte dalla panchina

0

Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate da Sky, stasera al centro dell’attacco il Napoli dovrebbe schierare Giovanni Simeone invece di Victor Osimhen.
La sfida di Champions League tra Real Madrid e Napoli è in programma per le ore 21,00 di stasera ma nelle ultime ore non fanno che susseguirsi numerose notizie su quelle che saranno le scelte del tecnico Walter Mazzarri.
Secondo quanto riferito dall’inviato Sky Massimo Ugolini al centro dell’attacco del Napoli dovrebbe esserci Giovanni Simeone: “Mazzarri evidentemente lo ritiene più efficace, considerando che Osimhen non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Dunque dovrebbe partire Simeone.
Si tratta della prima gara di Champions League per Simeone quest’anno e Mazzarri ha fatto un buon lavoro nel presentare alla squadra questa scelta. Ha fatto capire che è importante avere Osimhen al meglio contro l’Inter, lui ha capito la scelta e l’ha accettata senza alcun problema“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.