Il Napoli ha un problema in particolare e non contano solo i km percorsi

0
Durante il programma radiofonico “Forza Napoli Sempre”, in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista napoletano Antonio Corbo. Di seguito un estratto della sua intervista.

Factory della Comunicazione

“Il problema attuale del Napoli è che ha una difesa sballata. Mazzarri metteva Mascara a fingere di marcare Cannavaro per fargli vedere come fare lo stopper. Anche Pazienza divenne un grande mediano con il mister toscano. Domani contro il Real Madrid capiremo se il Napoli abbia davvero avviato un processo di rettifica della fase difensiva. Chi si intende di calcio vuole capire se i due gol di Giroud non si ripeteranno più: servono i giusti correttivi. Jesus è inadeguato: non bisogna insistere con lui. Non ce l’ho con lui, non lo conosco, però tutte le volte che il Napoli è negativo, il brasiliano si ritrova al centro delle azioni decisive per gli avversari. Mancando Kim, non c’è più il transistor che dava la modulazione di frequenza al Napoli. Una squadra, per stare bene sul piano della preparazione, deve eccellere nelle accelerazioni e nelle decelerazioni, non contano solo i chilometri totali corsi, altrimenti potremmo prendere i maratoneti somali a giocare a calcio ad altri livelli”

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.