Il successo dell’ADC Horse Team Nando Ranch ai Campionati Centromeridionali 2023

Un trionfo di passione, dedizione ed emozioni nel mondo dell'equitazione

0

Gli appassionati dell’equitazione e i sostenitori dell’ADC Horse Team Nando Ranch possono gioire, poiché la squadra ha lasciato il segno ai Campionati Centromeridionali 2023, tenutisi presso il Club Ippico Regno Verde a Narni dal 19 al 22 ottobre. Questa scuola di equitazione di Napoli, già nota per la sua eccellenza nel mondo dell’equitazione, ha dimostrato di essere in costante crescita, partecipando quest’anno alla competizione con ben 15 binomi.

Factory della Comunicazione

L’ADC Horse Team Nando Ranch ha lasciato un’impronta indelebile in questa competizione, con due dei suoi talentuosi membri, Angelo Di Costanzo e Marzia Vittoria Kraljevic, che hanno conquistato posti sul podio. Angelo Di Costanzo si è distinto nel Criterium Seniores 1° grado, mentre Marzia Vittoria Kraljevic ha brillato nel Criterium Children 1° grado. Questi successi non fanno che sottolineare l’eccezionale talento presente nella squadra.

Ma ciò che rende veramente straordinario il percorso dell’ADC Horse Team Nando Ranch è il duro lavoro e la dedizione che gli atleti e i loro partner a quattro zampe mettono in ogni allenamento e competizione. Questo campionato ha offerto loro l’opportunità di consolidare il loro affiatamento, dimostrando quanto sia importante la connessione tra il cavaliere e il suo compagno equino. L’equitazione è uno sport che va oltre l’aspetto spettacolare delle gare; è un’esperienza carica di emozioni in cui atleti e cavalli devono sincronizzare perfettamente i propri movimenti e le proprie emozioni.

Tornando a casa con una voglia crescente di migliorare ulteriormente, i membri dell’ADC Horse Team Nando Ranch non si fermano qui. Alcuni dei binomi stanno già pianificando la loro partecipazione a un’altra manifestazione di rilievo nazionale: Fieracavalli Verona 2023. Francesca Pia Bruno, Marzia Kraljevic, Anna Volente, Maria Domenica D’Alterio e l’istruttore Angelo Di Costanzo sono pronti a sfidare le competizioni di salto ostacoli, portando con sé il nome del Nando Ranch e la determinazione di continuare a raggiungere nuovi traguardi.

L’ADC Horse Team Nando Ranch dimostra ancora una volta che il successo nell’equitazione non è frutto del caso, ma del costante impegno, della passione e dell’unione tra cavaliere e cavallo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.