Sky – Verona-Napoli, le probabili scelte di Garcia, con Ostigard in vantaggio su Rrahmani

0

Il Napoli affronterà il Verona oggi al Bentegodi, per la nona giornata di campionato di Serie A, ed la rientro per la sosta per le nazionali. Rudi Garcia si troverà a fare i conti con gli infortuni, e quindi dovrà fare di necessità virtù. Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ipotizza le scelte del tecnico partenopeo.

Factory della Comunicazione

Rudi Garcia dovrebbe confermare il classico 4-3-3. In porta ci sarà Alex Meret. Sulle corsie, invece, ci saranno il capitano Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui. Al centro della difesa ci sarà ancora Ostigard, che sarà affiancato da Natan. In mezzo al campo ci sarà Stanislav Lobotka. L’ex Celta Vigo sarà affiancato da Piotr Zielinski e Jens Cajuste. Lo svedese sostituirà l’infortunato Anguissa. In attacco, invece, non ci sarà Victor Osimhen. Giovanni Simeone è in vantaggio su Raspadori per una maglia da titolare. Completeranno il reparto Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia.

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.