Inseguendo il successo: il team ADC Horse Team Nando Ranch si prepara per i Campionati Centromeridionali di Salto Ostacoli

L'emozione e la gratitudine di una squadra determinata alla vigilia della competizione

0

Il mondo dell’equitazione si prepara a vivere quattro giornate di pura passione e competizione mentre il Team ADC Horse Team Nando Ranch si appresta a sfidare gli ostacoli presso il Club Ippico Regno Verde dal 19 al 22 ottobre 2023. La manifestazione, i Campionati Centromeridionali di Salto Ostacoli, è un evento di grande risonanza, dedicato alle undici regioni del Centro-Sud italiano: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e Umbria.

Factory della Comunicazione

L’ADC Horse Team Nando Ranch, che ha già fatto parlare di sé con quattro binomi lo scorso anno, si presenta quest’anno con una squadra composta da ben 14 binomi, testimonianza della dedizione del Nando Ranch alla formazione di nuove promesse dell’equitazione. Questi binomi sono formati da abili amazzoni e cavalieri, tutti guidati dall’istruttore di talento Angelo Di Costanzo, che ha anche scelto di partecipare alla competizione con Conquista del Beiro.

Ciò che rende questa edizione dei Campionati Centromeridionali ancora più speciale è l’entusiasmo e la gratitudine della squadra ADC Horse Team Nando Ranch. Questi atleti hanno lavorato duramente, preparandosi con determinazione per arrivare a questo momento. L’istruttore Angelo Di Costanzo ha svolto un ruolo fondamentale nella loro formazione, guidandoli con passione e dedizione. Questa squadra è più che pronta a dimostrare il frutto del proprio impegno sul campo di gara.

Il Napoli Online sarà presente per documentare ogni momento di questa avvincente competizione. Grazie alla collaborazione con il Nando Ranch, saremo in grado di fornire aggiornamenti in diretta grazie alle dirette sul campo dell’infaticabile amazzone Elisabetta Granato (se non lo fate già, seguiteci sul nostro account Instagram) e al nostro inviato Valerio Granato. Sarà possibile seguire l’evolversi della competizione e conoscere gli ultimi sviluppi in tempo reale, grazie alla nostra copertura dettagliata.

Ma l’impegno dell’ADC Horse Team Nando Ranch non finisce qui. Dopo il ritorno dai Campionati Centromeridionali, la squadra si preparerà per un’altra manifestazione di rilievo nazionale: Fieracavalli Verona 2023. In questa occasione, i talentuosi atleti Francesca Pia Bruno, Marzia Kraljevic, Anna Volente, Maria Domenica D’Alterio e l’istruttore Angelo Di Costanzo parteciperanno alle gare di salto ostacoli, portando l’onore del loro team a una nuova tappa di grande importanza.

L’ADC Horse Team Nando Ranch rappresenta un esempio di determinazione, dedizione e spirito di squadra nell’ambiente dell’equitazione. Con i Campionati Centromeridionali di Salto Ostacoli iniziano quattro giorni di sfide, emozioni e impegno e la squadra è pronta a dimostrare che il duro lavoro porta sempre grandi soddisfazioni. Mentre gli occhi degli appassionati di equitazione sono puntati su di loro, il Team ADC Horse Team Nando Ranch è pronto a far brillare il proprio talento.

(in foto, l’amazzone Francesca Pia Bruno in premiazione)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.