Gazzetta – Osimhen, ora il rinnovo sembra ancora più lontano…

0

Un fulmine a ciel sereno scuote la vigilia del match tra Napoli e Udinese, già fondamentale per gli azzurri. Quello di un video goliardico pubblicato sul profilo TikTok del Napoli che derideva Osimhen, con il nigeriano su tutte le furie e pronto a chiederne la rimozione. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, la società tende a minimizzare e ribadisce che, essendo una piattaforma ironica, non c’era volontà di ferire il giocatore.
Il problema è che, attraverso il procuratore Roberto Calenda, Osimhen ha minacciato un’azione legale contro il club. Inevitabile che i rapporti si siano gelati e sia ora poco logico parlare di rinnovo del contratto, con la convinzione che quella del capocannoniere dell’ultimo campionato possa essere una mossa per cambiare aria.
Intanto, in attesa di capire quali scenari si apriranno a gennaio, con la sua quotazione che potrebbe abbassarsi visto che nel 2025 scadrà il suo contratto, la parola passa al campo.


Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.