Il team del Nando Ranch sul podio ai Campionati Regionali di Salto Ostacoli FISE Campania 2023

0

Il team del Nando Ranch ha decisamente brillato nei Campionati Regionali di Salto Ostacoli della FISE Campania (sponsorizzati da Givova) che si sono tenuti al Cavaliere Country Club di Agnano (Napoli) dal 22 al 24 settembre 2023.

Factory della Comunicazione

Composto da sette eccezionali cavalieri e amazzoni – Angelo Di Costanzo, Francesca Pia Bruno, Marzia Kraljevic, Anna Volente, Elisabetta Granato, Giovanna Speranza e Maria Domenica D’Alterio – il team della scuola di equitazione di Napoli ha dominato la competizione con una serie di prestazioni straordinarie che hanno fatto onore alla loro squadra, nonostante il meteo non favorevole (in Campania c’era allerta gialla).

Le premiazioni dell’ultimo giorno hanno visto il primo posto ottenuto da Angelo Di Costanzo su Kenya dei Folletti, un risultato che testimonia la sua abilità e il suo impegno nel salto ostacoli e il meritato primo posto di Marzia Kraljevic con la sua compagna Korinna, mentre Anna Volente ha ottenuto un impressionante secondo posto su Carano del Fontanile. Inoltre, il team ha conseguito vari altri ottimi piazzamenti, dimostrando una coesione e una capacità di prestazione straordinarie.

Di certo si tratta di un trionfo non casuale, ma frutto di mesi e anni di impegno e dedizione da parte di tutta la squadra. Cavalieri e amazzoni hanno affrontato sfide e superato ostacoli in allenamento e in competizione e grazie al miglioramento delle loro abilità e alla collaborazione senza sosta di tutta la squadra, il risultato è stato un team che supera sempre ogni aspettativa. Una vittoria che è riconoscimento del talento individuale e della forza della squadra perché – è importante ricordarlo – l’equitazione non è uno sport individuale ma di squadra.

La partecipazione dell’ADC Horse Team Nando Ranch a questa competizione cruciale per l’equitazione campana ha nuovamente messo in luce il grande talento e l’enorme potenziale di questa squadra, ispirando giovani e aspiranti cavalieri e amazzoni.

Foto di Pasquale Daniele (Fotorama).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.