Spalletti, domani a Rimini per la Figurina d’oro Panini-Aiac 2023

0

Luciano Spalletti è ormai l’ex allenatore del Napoli, ma per esserlo stato, per aver vinto, per la stagione esaltante appena conclusa, continua a ricevere riconoscimenti. Domani, sarà premiato con la Figurina d’oro Panini-Aiac 2023 nei padiglioni della Fiera di Rimini in occasione dell’evento annuale organizzato dall’Aiac. Il Corriere dello Sport scrive:

Factory della Comunicazione

“Tutto pronto nei padiglioni fieristici di Rimini per l’edizione 2023 della kermesse annuale, organizzata dall’Aiac del presidente Renzo Ulivieri. Da oggi a sabato centinaia di allenatori di ogni categoria seguiranno un ricco programma di aggiornamento tecnico oltre ad alcuni eventi di rilievo, con 50 relatori (da Filippo Inzaghi a Cosmi, da Di Francesco a Nicola, da Beretta a Perondi), impegnati tra aula e campo in 181 ore di lezione. Oggi tavola rotonda con il presidente della Lnd, Giancarlo Abete e il vicepresidente Aiac, Pierluigi Vossi, su “Aiac e Lnd davanti alla riforma del lavoro sportivo”. A seguire la prima edizione del premio La Panchina D’oro, destinata ai nove allenatori vincitori dei rispettivi gironi della serie D. Domani (ore 13) Ricordando Ventrone. E per il gran finale, Luciano Spalletti premiato con la Figurina d’oro Panini-Aiac 2023″.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.