Romito, ex Napoli: “Il rapporto tra Giuntoli e Luciano era eccezionale. Una sintonia di cui ora il Napoli non potrà giovare”

0

Tommaso Romito, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio, alla trasmissione “1 Football Club”.

Factory della Comunicazione

Difficile trovare un sostituto che possa garantire piena continuità con il lavoro di Spalletti?
Quando si vince un campionato si spera sempre che il ciclo possa continuare. Il successo è stato determinato dalle metodologie di lavoro, dalle dinamiche che soltanto un allenatore che conosce i propri uomini può gestire. La qualità dei giocatori, certo, fa la differenza. Tuttavia, la professionalità del mister non è in discussione”
Quanto cambiano le strategie con un nuovo direttore sportivo?
Se dovesse cambiare direttore sportivo andrebbe compresa la nuova alchimia tra tecnico e direttore. È un lavoro, quello della costruzione della rosa, che si fa in due. In tal senso, il rapporto tra Giuntoli e Luciano era eccezionale. Una sintonia di cui ora il Napoli non potrà giovare. Con i nuovi protagonisti, dalla panchina ed in dirigenza, bisognerà cominciare tutto da capo”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.