De Biasi, ct Azerbaigian esalta lo scudetto azzurro: “Non ho mai visto un campionato vinto con un distacco così importante”

0

Gianni De Biasi, commissario tecnico Azerbaigian, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Il Napoli ha meritato quello che ha portato a casa e poteva fare anche di più. Peccato perché nel momento più importante della stagione ha avuto un leggero calo psicofisico. Però, tanto di cappello a tutti. Quello che è arrivato sembrava impensabile ad inizio stagione quando tutti erano arrabbiati per le cessioni dei big. Nel calcio la controprova ce l’hai sempre sul campo e poi i grandi nomi, il Napoli dimostra, che non servono per vincere. Certo, ci vuole sempre tanta qualità che è quella che ha cercato il Napoli con il suo scouting, complimenti a loro.
Non ho mai visto un campionato vinto con un distacco così importante, a memoria non lo ricordo e questo dimostra la straordinarietà dell’impresa. Napoli quando è Napoli stupisce sempre e per Napoli intendo tutto: ambiente, città”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.