Floro Flores su Napoli-Milan: “I rossoneri se la giocheranno ma come Spalletti solo il Barcellona di Guardiola”

0

L’ex attaccante napoletano Antonio Floro Flores, ora allenatore, a Sportitalia ha parlato anche del Napoli e della sfida al Milan e della sua esperienza in azzurro:

Sull’esordio al Napoli: “E’ arrivato tutto all’improvviso. Avevo 17 anni, qualche mese prima facevo il raccattapalle e vedevo gli allenamenti da lontano, dietro ai cespugli. Spiegarlo è impossibile: mi sveglio con il procuratore che mi dice “domani parti in ritiro con la prima squadra”. Non capivo che stesse succedendo: mi sono lavato la faccia per capire se fosse un sogno. A gennaio arriva il debutto con la Roma: la mia famiglia era al settimo cielo solo al vedermi in panchina. San Paolo? Il coronamento di un sogno, contro il Milan. Una settimana intensa, si parlava di me tutti i giorni sui giornali. Non era facile essere al centro dell’attenzione, gestire le emozioni. E’ stato tutto inaspettato ed emozionante”.

Factory della Comunicazione

Sulle sfide al Milan: “Sono partite diverse. In campionato c’è poco da giocarsi, data la distanza. Il Napoli è una squadra che non dà l’impressione di avere punti deboli o difficoltà. Da quando gioco e seguo il calcio, è una delle squadre che maggiormente mi ha dato questa impressione. Stravincono le partite con una facilità impressionante. Mi viene in mente solo il Barcellona di Messi, Neymar e Suarez. In Champions ci sarà una carica differente ed il Milan proverà a dire la sua”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.