Oggi pomeriggio alle 18,00 sfida nella sfida tra Norvegia e Georgia. Azzurri nelle formazioni

0

Oggi pomeriggio, invece, la sfida tra Georgia e Norvegia a Batumi (ore 18) incuriosirà i tifosi del Napoli. Nonostante l’assenza del gigante Haaland nelle fila vichinghe (out per infortunio), che ha fatto slittare l’incontro a distanza con Kavaratskhelia, il match assume comunque un’importanza particolare per il derby azzurro tra Kvara ed Ostigard. La stella del Napoli proverà a trascinare la Georgia del francese Sagnol, bucando la retroguardia norvegese guidata da Ostigard, suo compagno di squadra in azzurro e gregario di lusso nelle scelte di Spalletti in campionato. Se a questo si aggiunge che in palio c’è anche una buona fetta di qualificazione a Euro 2024, considerando che il primo posto del girone dovrebbe essere virtualmente appannaggio della Spagna, il quadro è completo. Non a caso, le furie rosse hanno battuto agevolmente proprio la Norvegia (3-0). Per la Georgia invece si tratta della gara d’esordio visto che nel primo turno aveva riposato, sfidando però in amichevole sabato scorso la Mongolia, asfaltata con un risultato tennistico (6-1). Nella circostanza Kvara è rimasto in panchina. Oggi, invece, guiderà l’attacco georgiano all’assalto di Ostigard e compagni.

Factory della Comunicazione

Georgia (3-5-2) – Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Tabidze; Kakabadze, Davitashvili, Kvekveskiri, Aburjania, Azarov; Mikautadze, Kvaratskhelia.

Norvegia (4-3-3) – Nyland; Pedersen, Strandberg, Ostigard, Meling; Odegaard, Berg, Aursnes; Solbakken, Sorloth, Elyounoussi.

 

Fonte: Il mattino deTMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.