De Laurentiis vuole tenere Victor però l’offerta folle è in agguato

0
Osimhen è l’uomo che può riscrivere la sua stessa storia: è stato l’acquisto più ricco del Napoli e potrebbe diventare la cessione più ricca di sempre. Nessuno come lui, in ogni caso. De Laurentiis vorrebbe tenere tutti i suoi fenomeni, certo, ma ha precisato che c’è sempre la proposta indecente: mezza Europa è assetata di centravanti e Osi in questo momento è sul podio dei più grandi. Un fulmine, un uragano, un leone che domina in campionato e in Champions valutato molto più del colore del suo ciuffo d’oro: 150 milioni di euro almeno. Un’enormità.
Roberto Calenda, il manager di Victor, è l’uomo che scriverà il romanzo con il presidente e i corteggiatori. Tanti, troppi: United, Psg, Chelsea, Bayern, Real. Pokerissimo di colossi in attesa di passare all’azione dopo l’ultima offerta di rinnovo del Napoli. Che nel frattempo in qualità di erede eventuale ha messo nel mirino innanzitutto Hojlund (Atalanta) e poi Beto (Udinese). Kvaratskhelia non si muoverà: rinnoverà e resterà. Appuntamento a giugno.

IL DANESE. E allora, chi Osi? Chi oserà fino alla richiesta del Napoli: i magnifici cinque di cui sopra sono in agguato, tutti a caccia del grande colpo, ma fino all’incontro di fine stagione tra De Laurentiis e Calenda è impossibile definire uno scenario.
Di certo Giuntoli valuta candidature: Hojlund, il danesino di 20 anni che nelle ultime due con la Nazionale ne ha messi dentro 5, è il prediletto assoluto; ma Beto è un altro profilo sotto stretta osservazione. Simeone sarà riscattato dal Verona (12 milioni), mentre il futuro di Lozano è incerto: il Chucky ha un ingaggio simile a quello di Zielinski e andrà in scadenza nel 2024; occhi su Adama Traoré del Wolverhampton, illustre parametro zero con il fisico bestiale. Resta no in lizza anche Yeremi Pino del Villarreal e Cheddira del Bari, già seguito a gennaio: l’ultimo , però, aspetta di conoscere i programmi . Da definire il rinnovo di Politano (scadenza 2025) e la posizione di Zerbin.

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.