L’ex capitano azzurro, Bruscolotti, su mister Spalletti: “Non immaginerei un allenatore dire cose diverse da quelle che dice lui”

0

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, a Il Mattino, parla del meraviglioso percorso che sta facendo il Napoli e che lo sta portando dritto dritto verso lo scudetto, e oltre…e su Spalletti: “Non immaginerei un allenatore dire cose diverse da quelle che dice Spalletti. Fa bene a continuare su questa strada. E poi c’è la Champions: questo è un anno particolare e nelle annate particolari può succedere di tutto. Anche qualcosa di storico come il passaggio del turno in Europa. Se lanciasse un messaggio sbagliato, la squadra ne risentirebbe anche in coppa». C’è da raggiungere la matematica, nel frattempo: “E manca ancora un po’. Io, da napoletano, mi augurerei una vittoria matematica a Torino contro la Juventus. So che tutti vorrebbero fare festa in casa, ma quello sarebbe uno sfizio troppo grande, un treno che non passa troppe volte”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.