Gazzetta – Osimhen tra i migliori al mondo, con il Napoli non era mai arrivato a questi livelli!

0

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta un estratto su Victor Osimhen:

Factory della Comunicazione

“In modo sistematico, garantisce con continuità lo sbocco al mare del Napoli di Spalletti. Il Napoli gioca un calcio spaziale, Kvaratskhelia è il talento alla George Best che lo trasforma in arte, ma poi è quasi sempre Osimhen con il suo senso del gol – coraggioso e un po’ incosciente – che sfonda le porte e fa la differenza. Chi è più forte di lui, oggi, in Europa e nel mondo?”Entrano in gioco i vecchi big: Benzema, Lewandowski e Kane.

In ogni caso, Osimhen col Napoli non era mai arrivato a questi livelli. Nella prima stagione a Napoli aveva segnato un gol ogni tre partite (10 in 30 match), nella seconda poco più di una rete ogni due (18 in 32 presenze), adesso è a un passo dal rapporto di un gol a partita (25 in 29 apparizioni). Senza fargli sconti, Spalletti ha costruito attorno a Osimhen un meccanismo perfetto per esaltarne le caratteristiche. Adesso è normale che l’apriscatole nigeriano sia nel mirino delle big d’Europa”.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.